Presentazione periodico “Il Filo di Es”

Presentazione periodico “Il Filo di Es”

Lunedì 10 Dicembre alle ore 18:30 verrà presentato presso la sede del Centro Studi Specialistici Ex Ducere di Siracusa , in via San Giovanni alle Catacombe n.7, il nuovo periodico registrato al Tribunale di Siracusa con il titolo “Il Filo di Es”.

L’evento permetterà di conoscere le caratteristiche della testata e di dialogare con i responsabili della stessa. Saranno presenti alla presentazione Salvo La Delfa, direttore responsabile del nuovo giornale, Letizia Lampo, presidente dell’Associazione Culturale CSS Ex Ducere, editore del periodico e Alessandra Furnari, assessore del Comune di Siracusa.

“Il Filo di Es” che sarà distribuito sia in formato cartaceo sia online, avrà un sito internet di appoggio e si presenta come un periodico di informazione dedicato alla salute, al divertimento, al benessere, allo spettacolo, all’educazione e alla psicologia.

Fanno parte della redazione del giornale Salvo La Delfa, Francesca Garofalo, Letizia Lampo, Barbara Garofalo, Rosa Tomarchio, Chiara Marino, Valentina Pizzo, Veronica Spriveri, Gemma Santucio, Giulia Giambusso, Guido Pesci.

Chiudi il menu